Carissimi LBMmini/e,
mentre ancora cerchiamo di smaltire l’entusiasmo di ieri, volevo prendermi un momento per ringraziarvi di cuore. La nostra festa sociale è stata davvero speciale: un momento di divertimento e di condivisione che ci ha ricordato, ancora una volta, quanto sia speciale il nostro gruppo.
È stato bellissimo vedere la squadra riunita, anche se ci è mancato chi non è riuscito a esserci, per celebrare insieme tutti i traguardi che abbiamo tagliato quest’anno. Che si tratti di successi collettivi o di vittorie individuali, festeggiarli davanti a un tavolo imbandito ha tutto un altro sapore.
Un grazie ad Alessandro, che ci ha aperto le porte della splendida location, “Casale T&A”, un posto magnifico che ha fatto da cornice perfetta alla nostra giornata. E che dire del nostro speaker? Paco è stato semplicemente l’anima della festa, trascinandoci con la sua energia e rendendo ogni momento indimenticabile.
Un grazie speciale va ovviamente al nostro Presidente Gianfranco, che con la sua costante dedizione rende possibile tutto questo.
Ma il ringraziamento più grande va a ciascuno di voi. Vedere i sorrisi e la voglia di stare insieme è la conferma che siamo molto più di una squadra: siamo un gruppo di persone che sanno sostenersi e, quando serve, festeggiare alla grande.
Ma la festa di ieri è stata solo la ricarica perfetta per i prossimi impegni che ci vedono già protagonisti!
Siamo orgogliosi di annunciare che saremo una marea alla Corsa di Miguel di Domenica 18 Gennaio: le iscrizioni sono ormai chiuse e i numeri dicono che saremo tantissimi, pronti a colorare le strade con i nostri colori!
Subito dopo, il 25 Gennaio, ci aspetta la 46ª Maratonina dei 3 Comuni. Vi ricordo che questa gara è stata inserita ufficialmente nel nostro CRITERIUM, andando a recuperare la “Corri per la Befana” che purtroppo è stata annullata.
Nota importante: A proposito della CORRI PER LA BEFANA, chiediamo a tutti gli atleti che erano iscritti alla “Befana” di riportare il CHIP il prima possibile presso la sede di LBM Sport in Via Tuscolana 187/a.
Ripartiamo da qui, con il sorriso di ieri e la voglia di correre di domani. Grazie ancora per aver reso questa Domenica indimenticabile e… ci vediamo in gara!
Un abbraccio a tutti,
Anthony
Ps. le foto della festa sociale sono disponibili sul sito della squadra.
Info sull'autore