Salomon Trail Running Experience

DiGiorgio

Salomon Trail Running Experience

Successo ed emozioni alla VI^ tappa del Salomon Trail Running Experience con il Team LBM SPORT

Il Team LBM SPORT di Roma ha vissuto un’indimenticabile giornata lo scorso sabato 18 novembre, grazie all’entusiasmante evento della sesta tappa del “Salomon Trail Running Experience“. L’atmosfera e l’energia erano palpabili presso la sede di LBM SPORT di Via Tuscolana, dove si è svolta l’emozionante giornata di corsa organizzata da SPORTIDUDE e sponsorizzata da SALOMON.

Durante l’evento, SALOMON ha messo a disposizione dei partecipanti una varietà di modelli di scarpe da trail running, tra cui le innovative DRX BLISS, offrendo così un’opportunità unica di testare le ultime tecnologie e design nel mondo delle calzature sportive.

La corsa, studiata ad hoc per l’occasione, ha proposto un percorso emozionante di poco più di 7 km attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi di Roma. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di ammirare la Navicella di Villa Celimontana, passando sotto l’Arco di Dolabella e Silano, regalando un’atmosfera storica unica. Il percorso ha poi condotto i runners fino alla magnifica Basilica dei Santi Giovanni e Paolo sul colle Celio, culminando con il passaggio presso l’Arco di Costantino ed il Colosseo, monumenti iconici che rappresentano l’antica grandezza di Roma.

Articolo evento Salomon

Questa corsa non è stata solo un’opportunità per testare le nuove scarpe, ma è stata un’esperienza indimenticabile. I partecipanti hanno potuto immortalare i momenti migliori attraverso le foto (vedi qui) realizzate da Luca Bonanni di Foto4Go, creando ricordi indelebili di una giornata all’insegna dello sport e della bellezza di Roma.

Al ritorno al punto di partenza, l’emozione è cresciuta con la tanto attesa Challenge a coppie. Tutti i partecipanti si sono sfidati su un percorso di 1 km, dando il massimo per conquistare la vetta della classifica. Le prime tre coppie classificate sono state premiate da SALOMON con prodotti di alta qualità per la corsa, tra cui maglie tecniche e zaini da running.

WordPress Tables Plugin

Il culmine dell’evento è stato segnato da un ottimo terzo tempo gestito dal Bar La Licata, che ha saputo far reintegrare tutti gli sportivi con il giusto gusto, chiudendo la giornata in modo conviviale e festoso.

Il Team LBM SPORT ringrazia tutti i partecipanti, SALOMON e SPORTIDUDE per aver reso possibile questa indimenticabile esperienza di trail running a Roma. L’avventura continua, e il team è già impaziente di partecipare ai prossimi eventi che uniscono passione per lo sport e scoperta dei luoghi più suggestivi della nostra splendida città.

Info sull'autore

Giorgio administrator

2 comments so far

GiorgioPubblicato il8:57 pm - Nov 20, 2023

Ciao Giuseppe,
l’ambassador LBM-Salomon dell’evento è Dario De Gese ed è a lui che dovresti chiedere. Comunque, stamane ha detto che mi darà le foto quando Salomon darà l’ok alla pubblicazione, dopo ciò aggiungerò al presente articolo un link che vi consentirà di vederle e anche scaricare.

Giuseppe SirletoPubblicato il8:17 pm - Nov 20, 2023

Ciao Giorgio, le foto dell’evento dove le troviamo?

Commenta

error: Se vuoi avere la tua foto, scrivici tramite la pagina Contatti.